Digital & BusinessStorie di Impresa

Unconventional women retreat: benessere, gioia, leggerezza

Con la primavera alle porte, ri-attivare il corpo e la mente diventa, sempre di più, una priorità per donne, mamme e imprenditrici. Ci avete fatto caso come, ultimamente, il termine “retreat” sia sempre più associato ai temi del viaggio e del benessere personale?

Il “retreat” è un vero e proprio trend: parliamo, non solo, di strutture ricettive realizzate in ottica wellness con servizi dedicati per  risvegliare, purificare e tonificare l’organismo. Ma anche, di esperienze di viaggio, brevi tour di sole donne con esperienze di attività outdoor e indoor che si alternano a momenti di leggerezza, divertimento e relax per creare una sinergia magica.

Unconventional Women Retreat è il primo evento in Italia dedicato alla crescita personale e al benessere delle donne.

L’evento lanciato da Elisa Barretta, Founder della Community Women Growing Together,  che racconta di crescita personale e professionale delle donne, si terrà nel weekend 6-7-8 Maggio nella splendida cornice delle colline umbre.

1° Unconventional women retreat

L’unico ritiro di 3 giorni immerso nella natura, dedicato esclusivamente alle donne che vogliono staccare dallo stress della quotidianità e dedicarsi del tempo per rilassarsi, ascoltarsi, ritrovare una pace interiore da riportare nella propria vita. Un ritiro di benessere, immerso nella natura per ricaricare l’energia e rimettersi al centro, mettendo a fuoco i bisogni e dando voce ai desideri.

Il Retreat si svolgerà all’interno dell’agriturismo, Le Torracce, una location meravigliosa nata nel 1996 con l’intento di essere un’isola felice per ritrovare l’equilibrio tra mente, corpo e spirito.

Uno spazio magico e protetto, dove ogni donna avrà l’opportunità di riscoprire l’amore per se stessa, il divertimento, la gioia e la leggerezza che spesso manca nella vita di tutti i giorni. Ritornare nella realtà sarà più bello ed entusiasmante, perché si godrà della carica di energia necessaria per affrontare nuove intense giornate.

Non è il solito retreat di yoga e meditazione: è un’esperienza unica e irripetibile, con attività mirate per il benessere e la crescita personale.

Sei curiosa di scoprire cosa succede nella Community Women Growing Together? Clicca qui e iscriviti subito.

Unconventional women retreat: i valori

I Retreat sono spesso un momento per mettersi in discussione, queste giornate in particolare saranno l’occasione per fare networking e confrontarsi con donne mosse dalle stesse motivazioni e con valori comuni.

Perchè partecipare? Scopri la storia di Elisa e lasciati ispirare dalle sue parole.

Sono grata e felice, di poter aiutare ogni giorno donne di tutto il mondo a ritrovare l’amore per sé stesse, nuove energie e a migliorare la qualità della propria vita.

Elisa Barretta

I valori che ispirano il Manifesto del 1° Unconventional Women Retreat in Italia.

  • Sorellanza: l’importanza di aiutare e supportare altre donne a crescere e migliorarsi.
  • Salute-benessere: diffondere la cultura del benessere alle donne di tutto il mondo, partendo dall’amore per sé stesse.
  • Crescita: continuare a informarsi, a studiare a evolversi e migliorare la qualità della propria vita.
  • Collaborazione: la gioia di collaborare con altri professionisti del settore per supportarci reciprocamente.
  • Condivisione: l’entusiasmo di condividere e confrontarsi per crescere insieme.
  • Contributo: il grande desiderio di aiutare altre donne.

Sei pronta a staccare la spina e rilassarti? Qualche giorno di retreat fuori dalla tua comfort zone ti permetterà di “resettare” le fatiche e concentrarti e su certi aspetti della tua vita che vuoi cercare di capire meglio.


Hai una realtà imprenditoriale al femminile?
Scrivici a info@business4women.it e raccontaci la tua storia!

Ti è piaciuto l'articolo?

Top
2
Interessante
0
Adorabile
0
Non ne sono sicuro
0

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may also like